Symposium

Questa sezione del sito è dedicata esclusivamente al Symposium che è l’evento principale dei New Martial Project, potrete trovare informazioni sul prossimo evento, link e curiosità su eventi passati.

Il Symposium nasce nel 2015 con due finalità, da un lato vuole celebrare il mondo del Kung Fu italiano nelle sue sfaccettature ed espressioni, dall’altro vuole mettere in relazione queste diverse realtà, facendole interagire, facendone evincere il contenuto culturale, umano, artistico, nel contesto presente italiano.

Basato sul rispetto per i diversi stili, scuole e Maestri, il Symposium rappresenta quel momento prezioso di scambio e collaborazione.

Il confronto con altri stili, lo scambio tra allievi e maestri, crea quell’energia che permette a tutti di sentirsi parte di una grande famiglia: la famiglia delle famiglie marziali.

Per coloro che si affacciano ora al mondo delle arti marziali al  Symposium avranno l’opportunità di iniziare ad avvicinarsi alla pratica e scoprire che cos’ è il kung fu e altre arti affini, i loro vari aspetti e livelli.

clicca per visualizzare la pagina dedicata al IV Symposium

Scopri i termini e le modalità di iscrizione e partecipazione per Scuole – Allievi – Pubblico – Partner

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina