Laura Bersini

Laura Bersini

Stili: praticante pakhokpai

Rimini

Deus ex machina – Pratica per diversi anni in adolescenza Karate Shotokan, si riavvicinerà poi alle arti marziali, e per la prima volta al kung fu tradizionale, anni dopo nella scuola del M. Salvatore Cafiero.
Torna a praticare Kung fu dopo molti anni, quando la situazione personale le permette di dedicare tempo non solo alla pratica, ma anche alla famiglia marziale ben consapevole che per lei è parte integrante e basilare nella vita di un praticante di Kung fu: Studia Pak hok pai con Abramo Zanesco.

Dal 2022 gestisce con Andrea Brighi  “New Martial Project” un progetto di scambio, collaborazione e organizzazione eventi, come il Symposium, con le scuole di kung fu, e arti affini, della comunità marziale italiana.

E’ cofondatrice e autrice del progetto pakhokpai.eu, nato nel maggio 2021 e dal 2022  collabora con Andrea e Abramo per la gestione del corso istruttori, esami e verifiche annuali delle scuole pakhokpai.eu, segue la comunicazione web, e aiuta i maestri pakhokpai.eu nell’organizzazione di stage e eventi. 

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina